Pixel Art
Via Scoffera, 9
Nettuno (RM)

Telefono: 3288384094
Pagina Facebook: Pixel Art
E-Mail: pixelartdigitale@gmail.com

PIXEL ART - CAR WRAPPING

Il car wrapping è la tecnica rivoluzionaria che identifica l’operazione di cambiare aspetto esterno dell'auto e moto, mediante l'utilizzo di speciali pellicole adesive di alta qualità, applicandole direttamente sulla superfice, avvolgendola (da cui wrapping) alla parte interessata. “ il wrapping è meglio della verniciatura?”


Il wapping per auto è considerato da tantissimi automobilisti un’ottima alternativa alla verniciatura, permette di cambiare colore dell'auto molto rapidamente, con costi contenuti e soprattutto senza rovinare la carrozzeria, preservando il valore futuro dell'auto.


Le pellicole adesive hanno infatti la caratteristica di esserie removibili e fungendo da “scudo", filtrano i raggi UV, causa principale dello scolorimento della carrozzeria.


Il catalogo delle pellicole wrapping, è molto nutrito; tra di esse spiccano i colori a tinta piatta, nella finitura lucida e opaca, sia tantissime finiture con materiali impossibili da riprodurre in carrozzeria, come la sportività della fibra di carbonio, la classe dei metalli spazzolati e cromati, l’eleganza della pelle, il colore della radica e camouflage.


Con oltre 500 finiture esclusive ed innovative, i rivestimenti permettono di cambiare volto ed anima di auto e moto in modo efficace, veloce e duraturo.


In alternativa, per chi vuole la personalizzazione massima dell’automobile, è possibile stampare su pellicola di pari caratteristiche tecniche, qualsiasi immagine o illustrazione grafica. Gli automezzi decorati con le pellicole per wrapping, sono lavabili sotto i rulli o con idrogetto.

Contatta l’applicatore senza impegno per avere maggiori informazioni:

MARCO DI LELIO tel. 328.83.84.094

pixelartdigitale@gmail.com